Pace fatta tra Scarlett Johansson e Disney

Scarlett Johansson / Disney

Qualche mese fa il rapporto tra Disney e Scarlett Johansson sembrava ormai arrivato alla definitiva conclusione dopo che i legali dell’attrice hanno citato in causa la società di Topolino per una presunta violazione degli accordi contrattuali in seguito all’uscita su Disney+ di Black Widow. Secondo quanto riportato da THR  sembra che l’attrice e Disney abbiano finalmente sotterrato l’ascia di guerra e raggiunto un’accordo i cui termini non sono stati resi noti.

Sono felice di aver risolto le mie incomprensioni con Disney

ha dichiarato Scarlett Johansson:

Sono incredibilmente fiera del lavoro che abbiamo fatto nel corso degli anni e ho apprezzato ampiamente la mia relazione creativa col team. Non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione nei prossimi anni“.

Alan Bergman presidente di Disney Studios Content ha commentato :

Siamo compiaciuti di aver raggiunto un accordo reciproco. Apprezziamo il suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe e non vediamo l’ora di poter continuare nei prossimi progetti“.

Ricordiamo che il prossimo progetto che rivedrà la sinergia delle due parti lavorare insieme sarà Tower of Terror, il nuovo film annunciato a luglio basato sull’attrazione dei parchi di divertimento Disney.