Pam & Tommy: Jason Mantzoukas sarà il pene di Tommy Lee
Lily James e Sebastian Stan hanno rilasciato una corposa intervista ai microfoni di Variety in occasione della campagna marketing della loro prossima serie, Pam & Tommy, in uscita su Disney+ (sezione Star) il 2 febbraio. L’attenzione del giornalista di Variety (Michael Schneider) si è particolarmente rivolta verso il secondo episodio di Pam & Tommy. Già da tempo veniva rumoreggiata la presenza di una scena di nudo che avrebbe coinvolto il personaggio di Sebastian Stan (Tommy Lee). Infatti, quando anche gli spettatori avranno visto l’episodio 2 di Pam & Tommy parleranno tutti di una scena ben specifica: Tommy, che aveva appena incontrato Pamela, si chiede se si sta innamorando e ne discute in un discorso a cuore aperto con il suo pene.
Il pene che verrà mostrato nella serie non appartiene all’attore Marvel. In realtà il pene con cui dialoga Tommy è dell’attore Jason Mantzoukas.
Stan afferma di essersi approcciato alla scena come se stesse lavorando con qualsiasi altro partner di recitazione: “Alla fine, l’ho trattato come se fosse una conversazione intima tra amici che si potrebbe tranquillamente avere quando si stanno innamorando.”
Lo showruner di Pam & Tommy, Robert Siegel, in merito alla scena in questione dichiara: “Per quanto mi piacerebbe prendermene il merito, stavo semplicemente adattando un capitolo del libro di memorie (di Lee). Penso che potrebbe essere la prima scena del genere per la televisione. C’è stato un leggero respingimento inizale, ma Hulu è stato estremamente di supporto”.