Annunciata la data di uscita dell’ultima stagione di Peaky Blinders
Finalmente l’attesa è finita. BBC One ha infatti annunciato la data di uscita della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, la pluripremiata saga televisiva del network. La data è stata fissata al 27 febbraio 2022 (Regno Unito), ma ancora non sappiamo quando Netflix – che detiene i diritti della serie in Italia – la renderà disponibile nel proprio catalogo. Probabilmente arriverà, com’è stato per le precedenti, una volta che BBC One avrà finito di trasmetterla in esclusiva nel Regno Unito.
Il creatore e sceneggiatore della serie Stephen Knight ha dichiarato in merito a questa sesta stagione:
Peaky Blinders tornerà col botto, specie dopo il ritardo dovuto alla pandemia. La posta in gioco non è mai stata così alta, e siamo sicuri che questa sarà la migliore stagione di sempre, i fan l’adoreranno.
Nella sesta stagione di Peaky Blinders ritroveremo: Cillian Murphy, Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Sophie Rundle, Stephen Grahm ed Helen McCrory (apparizione postuma). Alla regia, invece, tornerà Anthony Byrne che aveva diretto anche la stagione 5 con successo; produttori esecutivi saranno: Nick Goding, Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy.
Fonte: Deadline