Peter Capaldi vorrebbe tornare a lavorare con James Gunn e spiega perché i suoi film hanno successo

Peter Capaldi ha lavorato nel 2021 con James Gunn e vorrebbe tornare a lavorarci perché “lui crede in questo lavoro”

Nel corso di un’intervista con Forbes in cui si è parlato di vari argomenti tra cui Doctor Who che l’ha reso celebre, Peter Capaldi ha parlato anche di James Gunn. L’attore britannico ha lavorato con il celebre regista in The Suicide Squad: Missione suicida nel ruolo di Pensatore e ha ammesso che tornerebbe volentieri a lavorare con lui.

Durante l’intervista, poi, l’attore ha anche spiegato il suo punto di vista sul perché i film di Gunn hanno tutto questo grande successo:

“Certo, assolutamente, ho adorato lavorare con lui. Crea un’atmosfera fantastica sul set ed è una persona molto piacevole con cui lavorare. Penso sinceramente che James sia dotato, intelligente e acuto, ma a volte ho l’impressione che stia girando un film nel suo garage. Sembra un ragazzo che, nel fine settimana, si allontanerebbe per realizzare questi film perché ha un entusiasmo e una sincerità enormi. Credo che sia questo che fa risaltare questo lavoro: lui ci crede. Ha una relazione significativa con tutti i personaggi dei fumetti, non è una relazione commerciale. Gli stanno a cuore ed è meraviglioso.”