Phantom Hellcat: ecco il primo trailer del gioco mostrato durante la Gamescom 2022
Tra i vari giochi presentati durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022, il team polacco Ironbird Creation ha presentato per la prima volta con un trailer, Phantom Hellcat, titolo previsto su console e PC. Il gioco edito da All in! Games è un hack and slash adventure in terza persona, con momenti di gioco che saranno intervallati da sezioni platform che passeranno dal 2D al 3D e basato su un combat system che a prima vista sembrerebbe molto fluido e dinamico. Ecco di seguito il trailer mostrato durante lo show:
“La storia ruota attorno a Jolene, che quando rompe per errore il sigillo che trattiene ogni sorta di male ultraterreno in un teatro maledetto, libera dei demoni che rapiscono sua madre, la leggendaria “Guardiana del Teatro”, costringendola ad affrontare il male per salvare la sua famiglia e, bisogna immaginare… il mondo.”
Come vediamo dal breve filmato scandito sulle note della bellissima “Burn” di 2WEI & Edda Hayes, Jolene è dotata di una velocità fuori dal normale che la porta così ad attaccare e schivare i nemici in maniera molto rapida. La ragazza inoltre è in grado di utilizzare diverse abilità magiche grazie alle sue maschere, combo scenografiche e sarà dotata di una spada in grado di trafiggere gli avversari intorno a lei sfruttando l’ambiente di gioco e non solo.
Ancora senza una d’uscita precisa, non ci resta che rimanere in attesa di scoprire qualcosa in più su questo interessantissimo titolo di Ironbird Creation mostrato durante la Gamescom 2022. Infine vi ricordiamo che Phantom Hellcat arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.