Dead Island 2: Trailer e data d’uscita svelati durante la Gamescom 2022

Mostrato anche un video sul gameplay del gioco di Deep Silver

Dead Island 2

Dead Island 2: trailer di presentazione e di gameplay mostrati durante la Gamescom Opening Night

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2022, dopo ben 8 anni è stato ripresentato con un trailer al pubblico Dead Island 2, con l’annuncio della data d’uscita ufficiale fissata per il 3 febbraio 2023. Ecco di seguito il trailer di presentazione:

Come possiamo vedere dal filmato, il nostro protagonista (che sembra assomigliare molto a Lenny Kravitz), dopo che si sveglia su un divano e non trovando dei medicinali in bagno, decide di uscire di casa armato per indirizzarsi verso il supermercato più vicino, iniziando ad uccidere diversi zombie in scioltezza sulle note della fantastica “Hollywood Swinging” dei Kool & The Gang. Una volta fatto scorte e tornato a casa, cercando di accedendere la tv, il nostro protagonista si accorge che al telecomando mancano le batterie, così decide di prendere una katana trovata quasi per caso e riuscire nuovamente per andare a recuperarle, salutando il vicinato che nel frattempo si diletta nell’uccidere svariati zombie. Inoltre, oltre al video di presentazione, durante l’evento  è stato mostrato anche un video gameplay, che potete vedere di seguito:

Dopo i filmati, Deep Silver ha spiegato sul palco che hanno iniziato i lavori sul gioco circa quattro anni fa, quindi praticamente quattro anni dopo la prima presentazione del trailer precedente. Inoltre la software house ha aggiunto che visto il tempo passato, non sa quanto sia stato mantenuto dal gioco creato precedentemente, visto che il titolo è stato profondamente rivoluzionato nel corso di questi anni.

Infine vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia. E a voi che ve ne pare di questo nuovo trailer? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!