Return to Monkey Island: ecco la data di uscita su Nintendo Switch e PC

Aperti i pre-order del gioco con un bonus alquanto particolare

Return to Monkey Island

Return to Monkey Island: ecco quando farà ritorno Guybrush Threepwood su console e PC

Terrible Toybox, Devolver Digital e Lucasfilm Games hanno annunciato durante l’Opening Night della Gamescom 2022 che Return to Monkey Island, il prossimo capitolo dell’epica saga di Guybrush Threepwood, arriverà il 19 settembre su PC e Nintendo Switch. Gli aspiranti pirati inoltre possono pre-ordinare il gioco da ora, che darà come bonus “un’armatura da cavallo altamente esclusiva e del tutto inutile nel loro inventario. Ehi, almeno non è un NFT”.

Il gioco porterà Guybrush Threepwood, intrepido eroe, venditore di giacche di pelle e potente pirata, a intraprendere una nuova spavalda avventura attraverso i Caraibi. Ovviamente, nessun ritorno all’isola di Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio LeChuck sembrano sicuri di scontrarsi ancora una volta in alto mare, una nuova ciurma di pirati sembra essere arrivata per rovinare a loro la festa.

Unisciti alle esilaranti disavventure di Guybrush, con questo sequel scritto dai creatori della serie originale, Ron Gilbert e Dave Grossman. Inoltre il gioco ritorna anche con nuove straordinarie immagini di Rex Crowle (Knights & Bikes, Tearaway) e parte del cast vocale originale di Monkey Island. Infine il gioco includerà nuovi controlli intuitivi e nuove funzionalità di accessibilità.