Planet Manga: la prima steelbox del 2023 sarà dedicata ad Assassination Classroom

Nuova steelbox panini dedicata ad Assassination Classroom

Su i suoi account social Panini Planet Manga annuncia che il 2 febbraio alle 10:00 verrà resa disponibile sul loro sito la prima steelbox del 2023, che sarà dedicata a Assassination Classroom. Di seguito il messaggio pubblicato:

 

Anche nel 2023 torna la STEELBOX COLLECTION: le steelbox da collezione in edizione limitata che includono una variant esclusiva del primo numero della serie a cui ciascuna è dedicata, un magnete e una cartolina a tema. La prima di quest’anno è dedicata a ASSASSINATION CLASSROOM!
Dove, quando e come poterla acquistare?
🌐 La Steelbox di ASSASSINATION CLASSROOM è un’ esclusiva panini.it e sarà acquistabile attraverso il link che trovate qui: https://www.panini.it/steelbox-assassination-classroom
🗓️ La vendita inizierà Giovedì 2 febbraio alle ore 10:00
⚠️ ATTENZIONE: la pagina di acquisto del prodotto non sarà raggiungibile tramite motore di ricerca su panini.it, ma la troverete tramite il link diretto che vi abbiamo fornito quindi: SAVE THE LINK!
Il 2 febbraio alle 10:00 pubblicheremo un remind sui nostri canali social contestualmente all’apertura delle vendite e condivideremo nuovamente il link.
Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile UN solo ordine contenente fino ad un massimo di DUE copie per singolo cliente.
Dettagli tecnici
Contiene: Una variant esclusiva di Assassination Classroom 1, un magnete e una cartolina.
Formato brossurato
Prezzo: 19,90€

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Assassination Classroom è un manga shōnen scritto e disegnato da Yūsei Matsui. Ha iniziato la serializzazione in Giappone sul numero 31 della rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha, il 2 luglio 2012 e si è concluso il 25 marzo 2016. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga a partire dall’8 maggio 2014.

La serie ha avuto una trasposizione in due special animati, un anime che è andato in onda dal 9 gennaio al 19 giugno 2015 ed un film live-action per nel marzo dello stesso anno. Una seconda serie anime è stata trasmessa dal 7 gennaio al 30 giugno 2016.

 

Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte. Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo “insegnante” è stato il responsabile della distruzione della Luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato di distruggere la Terra allo stesso modo entro un anno. Adesso però è solo il professore di una classe istruita da lui stesso e dal governo giapponese per assassinarlo.

 

Fonte: Planet Manga