Come ogni inizio mese, ecco la fatidica news di Sony che accoglie Ottobre con i suoi giochi gratuiti con il Playstation Plus.
Nel corso di questo mese quindi, a partire dal prossimo martedì 6 Ottobre, tutti gli abbonamenti al plus potranno scaricare gratuitamente i due giochi: Need For Speed Payback e Vampyr, due giochi diversi tra loro ma che riusciranno ad accontentare un’ampio pubblico videoludico.
Il primo titolo, famosa ormai saga di corse, rappresenta il penultimo episodio in ordine d’uscita. Mentre il secondo è un action GDR di Dontnod Entertainmentambientato nella Londra del 1918, il cui protagonista è Jonathan Reid, un medico specializzato in malattie ematologiche che, per un oscuro motivo a lui ignoto, è stato trasformato in un vampiro. Jonathan è perennemente combattuto dalla sua nuova natura e la sua professione di medico. Il giocatore può scegliere di restare fedele al giuramento di Ippocrate o di dare libero sfogo alla sua natura bestiale.
Qui sotto l’annuncio di Sony:
Ricordiamo che entro il 5 Ottobre è possibile scaricare i giochi gratis di Settembre, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter 5.