PlayStation Showcase: Sony conferma i rumors e annuncia l’evento con tanti titoli in arrivo
Tramite un post sul PlayStation Blog, la software house nipponica ha annunciato il nuovo PlayStation Showcase, evento in cui è pronta a presentare nuove IP e diversi titoli third party e indie. Ecco di seguito il comunicato postato anche su Twitter:
See you soon!
PlayStation Showcase broadcasts live next Wednesday, 24th May at 9pm BST / 10pm CEST: https://t.co/N5JpplNWT0 pic.twitter.com/BKN8VTjv2x
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 17, 2023
“”Una valanga di nuovi giochi e nuove IP sono in arrivo su PS5 e PS VR2. È quasi arrivato il momento di vedere cosa ci attende in futuro: PlayStation Showcase sarà live mercoledì prossimo, 24 maggio, alle 22 (ora locale). Lo show durerà poco più di un’ora e si concentrerà su giochi PS5 e PS VR2 in sviluppo presso i migliori studi di tutto il mondo. Avremo modo di dare uno sguardo ad alcune nuove creazioni di PlayStation Studios, oltre che ad avvincenti giochi dei nostri partner terze parti e creatori indie.”
Tra i vari annunci, tramite diversi rumors rimbalzati in rete, ci sarebbero tra i giochi papabili titoli come Marvel’s Spider Man 2, Final Fantasy XVI e il tanto chiaccherato remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. E voi che giochi vi aspettate che saranno annunciate durante l’evento di Sony. Vi ricordiamo che la trasmissione live inizierà mercoledì prossimo, 24 maggio, alle 22 (ora locale) su Youtube e Twitch.