Power Ranger: Hasbro farà il reboot con nuovi attori

Power Ranger

Arriva il reboot dei Power Ranger

Nonostante si vociferasse da tempo di un possibile sequel del film dei Power Ranger del 2017,  Hasbro rilancerà completamente il franchise con un nuovo cast. La conferma è arrivata anche da Dacre Montgomery che ha interpretato il Red Ranger nel primo film che in occasione di un’intervista stampa per la terza stagione di Stranger Things dove interpreta Billy ha dichiarato:

“Credo che siano al lavoro su un film ma sia io che il resto del cast non è stato chiamato. Quindi si ci sarà ma non con noi”.

L’ultimo film non ha avuto un impatto enorme sul botteghino o tra la critica, ma siamo comunque curiosi di vedere cosa la società riuscirà a fare con i nostro amati eroi.

Il primo film dei Power Rangers uscito il 6 Aprile 2017 vedeva nel cast: Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G.(Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e DacreMontgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).