Process of Elimination arriva su Nintendo Switch e PlayStation 4
Unitevi all’investigazione in Process of Elimination! Il titolo targato NIS America è disponibile ora per Nintendo Switch e PlayStation 4! Ecco di seguito il trailer di lancio ufficiale:
“Uno sfortunato studente di nome Wato Hojo si ritrova tra un gruppo di talentuosi detective e deve prendere parte alla loro investigazione per fermare un serial killer che si nasconde tra loro. Riusciranno a risolvere il caso prima di cadere vittima dell’assassino?”
Quartering Duke, un famigerato serial killer con oltre cento vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti efferati. Per porre fine alla sua follia omicida, la Detective Alliance, composta dai migliori detective del paese, si è riunita per smascherarlo e sconfiggerlo. Tuttavia, per una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma non eccezionale detective di nome Wato Hojo si imbatte nel gruppo. Si unisce così alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare su Quartering Duke, per poi fare una macabra scoperta: il loro obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno i detective a dimostrare la loro innocenza e a svelare l’identità di Quartering Duke prima che sia troppo tardi?
Inoltre è disponibile anche una demo gratuita del gioco. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro.