PS Plus: Sony annuncia i titoli di Luglio

C'è pure un bonus per celebrare i 10 anni del servizio.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, NBA 2K20 ed Erica fra i titoli del prossimo mese.

Con il mese di Luglio, Sony spegnerà le prime 10 candeline del servizio PS Plus, introdotto per la prima volta su PlayStation 3 il 29 Giugno 2010. Per festeggiare l’anniversario con i propri fan, Sony per il prossimo mese rilascerà alcuni contenuti extra che si uniranno ai 2 consueti titoli del mese.

A Luglio, gli abbonati al servizion potranno infatti scaricare NBA 2K20 e Tomb Raider: 20 Year Celebration. Ma non solo, come bonus per i 10 anni di PS Plus, sarà possibile riscattare anche un terzo gioco, l’avventura in FMV Erica, oltre ad un tema celebrativo disponibile per un periodo limitato.

I tre giochi saranno disponibili dal prossimo 7 Luglio fino al 3 Agosto.

NBA 2K20

2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartire, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.

Leggi anche NBA 2K20 – La Recensione

Tomb Raider: 20 Year Celebration

 

In Rise of the Tomb Raider Lara Croft deve sopravvivere alla sua prima spedizione di esplorazione di tombe nella meravigliosa e ostile Siberia.

Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni, per PS4 Pro, offre tre modalità per la tua esperienza di gioco: Risoluzione 4K per una fedeltà assoluta, Frequenza fotogrammi alta per un gameplay fluidissimo e Grafica arricchita per dettagli più vividi e realistici.

Leggi anche: Tomb Raider: 20 Year Celebration  – La Recensione

Erica

Immergiti in un thriller interattivo con attori veri, che ti getterà dritto nel cuore del mistero.
• Scava nel passato di Erica ricostruendo la terribile verità dietro la morte del padre.
• Affronta le conseguenze delle tue azioni influenzando lo svolgimento della trama e procedendo verso diversi finali alternativi.
• Muoviti nel mondo di gioco interagendo con gli indizi grazie al controller wireless DUALSHOCK 4 o mediante l’app di Erica per iOS e Android.

Leggi anche: Erica –  La Recensione

 

Inoltre Sony ha rilasciato un’iconografica con tutti i traguardi raggiunti in questi 10 anni di attività del PS Plus.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, NBA 2K20 ed Erica saranno disponibili dal prossimo 7 Luglio fino al 3 Agosto su PlayStation 4.