Mostrato il primo trailer di Ralph Spaccatutto 2 di Walt Disney

Ralph Spaccatutto 2
©Disney

Walt Disney ha rilasciato da pochissimo il nuovo trailer per Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, il secondo capitolo delle avventure di Ralph Spaccatutto.

Ralph Spaccatutto 2
©Disney

Ralph e Vanellope sono stati catapultati nella rete internet mondiale mentre sbirciavano all’interno del nuovissimo router wi-fi installato dal proprietario che proprio in quel momento stava per compiere qualche ricerca in rete. Gli abitanti della sala giochi, così come lo stesso Ralph e Vanellope, rimangono incantati dalle luci, dai colori e dal fermento presente in rete, soffermandosi di fronte ai più moderni giochi per tablet e cellulari e osservando le aste online fatte da rivenditori simil-ebay. Nel cast del film vi sono John C. Reilly, Sarah Silverman, già presenti nel primo episodio di Ralph Spaccatutto e che ritornano nei loro ruoli principali mentre vi si aggiungono: Kirsten Bell, Ming-Na Wen, Kelly Macdonald, Mandy Moore, Auli’i Cravalho, Idina Menzel, e Jane Lynch.

Pochi altri indizi sulla trama sono stati svelati e sembra che la capatina in rete compiuta dai due eroi del film non abbia portato ad incontri con altri personaggi o franchise di Walt Disney, forse in fin dei conti un peccato viste le possibilità aperte da questa eventualità e le numerose citazioni possibili grazie all’ampio panorama Disney. Di Ralph Spaccatutto 2 ne sapremo di più solo in futuro con le prossime notizie da parte dell’azienda produttrice.

Fonte