Sylvester Stallone ha di recente condiviso un nuovo video sui suoi allenamenti, mentre si prepara per il quinto capitolo di Rambo.
Quasi senza sforzo, Stallone spinge con grinta un peso di 250 libbre in una palestra decorata con cimeli di ispirazione: l’attore di 72 anni continua a distinguersi per il duro lavoro e lo sforzo nonostante la sua età.
Rambo 5 dovrebbe arrivare per l’Autunno 2019.
Ecco la sinossi:
“Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un anello del traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona dopo aver trascorso decenni all’estero.”
Probabilmente verrà fatta un’operazione simile a quella fatta con Creed nella quale Stallone sì, tornava nei panni del pugile Rocky Balboa ma affiancava un secondo personaggio. Proprio in questi giorni Stallone è impegnato con le riprese di Creed 2 al fianco di Michael B. Jordan e chissà che l’esperienza sul set non influenzi la stesura della sceneggiatura di Rambo 5.