Resident Evil 4: ecco i costumi alternativi presenti nella Deluxe Edition per Leon e Ashley
Tramite un post pubblicato su Twitter da ResiEvilCentral, nella nottata sono stati svelati i costumi alternativi di Resident Evil 4 presenti nella Deluxe Edition del gioco per Leon e Ashley. Ecco di seguito il post ufficiale:
The full roster of Resident Evil 4 Remake Deluxe Edition extras have been revealed on the official RE website.
What do you think of the Ashley skins?#REBHFun #ResidentEvil4Remake pic.twitter.com/rnDRtxhLRy
— Will | Horror Game Central 👁️ (@ResiEvilCentral) March 15, 2023
Come vediamo dal post, le skin sembrerebbero essere sei, in cui troviamo un set con Ashley in una versione punk e Leon in una versione più sportiva con scarpe da ginnastica e un bomber come giacca. Nel secondo set invece troviamo i due in una mise elegante e aristocratica, per poi concludere con altre due skin riservate al solo Leon, una medievale e un’altra che parrebbe essere una versione oscura del protagonista. Inoltre la Deluxe Edition del gioco, conterrà due armi, la magnum e un fucile a pompa, degli occhiali per Leon e l’opzione di switchare la colonna sonora con quella originale del gioco uscito nel 2005.
Vi ricordiamo che il titolo remake del quarto capitolo horror di Capcom arriverà sul mercato il 24 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Infine vi ricordiamo anche che è disponibile su tutte le piattafore una demo gratuita intitolata “Chainsaw Demo”, in cui si può provare la prima storica fase del gioco in cui Leon arriva nel villaggio ispanico.