Resident Evil 7: Ecco la Collector’s Edition

[ads]Gamestop ha mostrato finalmente al pubblico il contenuto della Collector’s Edition di Resident Evil 7 che lo store avrà in esclusiva. Come si può vedere dalla pagina ufficiale però la Collector’s non conterrà il videogioco e sarà venduta a 99€

Questa Collector’s Edition include:
– Artbook 20esimo Anniversario di Resident Evil
– 5 Litografie con busta in edizione Limitata e Numerata
– 3 Copertine Alternative Esclusive
– 1 DLC Esclusivo (PS4 / XBOX ONE / PC)
– 1 Chiavetta USB 16GB “Dito 3D”
– Modello Casa Principale Resident Evilx (25 x 23,7 x 17,1cm)

Resident Evil 7 è l’ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un’esperienza horror ancora più terrificante. Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil® 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona. Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull’esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent’anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.