Trailer e poster ufficiale della serie anime Resident Evil: Infinite Darkness
Con un post sui social, Netflix ha rilasciato in anteprima il poster ufficiale e il primo trailer della serie anime, Resident Evil: Infinite Darkness, arrivata alla seconda stagione. Tra i doppiatori, sono stati riconfermati Nick Apostolides come Leon Kennedy e Stephanie Panisello come Claire Redfield.
Come da titolo, lo show televisivo è l’adattamento del videogioco omonimo di Konami. Al momento, non è stata rivelata la data ufficiale di uscita sulla piattaforma streaming.
Potete vedere poster e trailer qui sotto:
Even in darkness, a familiar voice can make all the difference. pic.twitter.com/86LrMsbskY
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) March 12, 2021
La sinossi
Nel 2006 sono state trovate delle tracce che indicano l’accesso non autorizzato a dei file sensibili nel network della Casa Bianca. L’agente federale USA Leon S. Kennedy fa parte del gruppo invitato alla Casa Bianca e incaricato di indagare su questa situazione. Tuttavia, dopo un misterioso incidente, Leon e il gruppo della SWAT si trovano costretti ad affrontare un’orda di zombie. Intanto Claire Redfield, membro di TerraSave, è ossessionata dal disegno fatto da un bambino che ha incontrato all’estero, quando era impegnata ad aiutare i rifugiati che si trovavano nel luogo. Il disegno sembra rappresentare la vittima di una misteriosa infezione virale, tanto che Claire inizia a indagare sulla cosa.
La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì si incontra con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto dell’esistenza di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, anche se dice a Claire che non c’è nessuna relazione. Con il passare del tempo questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuoteranno la nazione fino alle sue fondamenta.