Rick and Morty: data di uscita della settima stagione e il futuro di Justin Roiland

Dopo il licenziamento di Justin Roiland, Rick and Morty ha dovuto superare numerosi ostacoli produttivi: ora ci sarebbe una data di uscita.

Rick and Morty

Adult Swim è attualmente al lavoro per la produzione della settima stagione di Rick and Morty e nelle ultime ore il team di produttori ha fornito un aggiornamento riguardo al futuro del co-creatore Justin Roiland e all’uscita della nuova stagione. Dopo la fine della sesta stagione di Rick and Morty, infatti, Roiland è stato licenziato dal team di sviluppo a seguito di accuse per abusi domestici. Il caso è stato archiviato dopo alcuni mesi, ma Roiland era già stato rimosso da tutti i suoi progetti.

Salendo sul palco per condividere un aggiornamento su Rick e Morty durante l’Annecy International Festival, il co-produttore esecutivo Steve Levy e il presidente di Cartoon Network Michael Ouweleen hanno rivelato in un’intervista con lo staff di Annecy che il team è attualmente in procinto di riformulare ciascuno dei ruoli di Justin Roiland nella serie, ma nessun doppiatore è stato ancora scelto. Questa scelta è stata paragonata ai numerosi attori che nel corso degli anni hanno assunto il ruolo di Bugs Bunny.

Sebbene non ci siano ancora informazioni concrete su quali attori sostituiranno il lavoro di Roiland in Rick and Morty, c’è un notevole aggiornamento sul futuro della serie. La settima stagione, infatti, avrebbe un’uscita pianificata a settembre, in linea con l’uscita di tutte le altre stagioni della serie nel corso degli ultimi anni. Ricordiamo che la première dell’ultima stagione si è svolta in autunno (4 settembre) e ora, a quanto pare, gli autori vorrebbero rilasciare la nuova stagione a settembre perché in futuro potrebbero pubblicare nuove stagioni di Rick and Morty con cadenza annuale.