Disney sta iniziando a volgere la sua attenzione per Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il prossimo live-action che porterà in vita Winnie the Pooh e tutti i suoi fedeli amici.
Dai nuovi poster, in particolari dai character, vediamo in dettaglio come i personaggi saranno trasposti sul grande schermo sottoforma di peluche animati, il che avrebbe senso dato che sono dei giocattoli d’infanzia del protagonista Christopher Robin. Qui sotto tutti i poster:
Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale italiane il 30 Agosto
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ecco la sinossi del film:
Nella commovente avventura live action della Disney “Ritorno al Bosco dei 100 Acri“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.
Diretto da Marc Forster, la pellicola vanta un cast all-star con Ewan McGregor, Haley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies.
Il film sarà diretto da Marc Forster; la sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross Perry, Tom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.