Ryan Reynolds sta unendo le forze con il regista Michael Bay per Six Underground, un film d’azione che Bay sta realizzando per Skydance Media e Netflix.
Ora che i giorni dei Transformers sono finalmente alle sue spalle (per davvero questa volta), il regista sta tornando a fare quel tipo di genere che mescola film d’azione che lo ha reso famoso negli anni ’90. Bay si sta attualmente preparando per iniziare a girare Six Underground quest’estate, ma ha già in mente un seguito ispirato al progetto di Steven Spielberg Robopocalypse, un film basato sul romanzo di Daniel Wilson del 2011 sui robot (non alieni) che si stanno scatenando per devastare il genere umano.
Six Underground riunisce Ryan Reynolds con gli sceneggiatori di Deadpool 1 & 2 Rhett Reese e Paul Wernick, lo stesso duo che sta sviluppando il film di Fox’s Clue, con Reynolds come membro del cast.
Secondo THR, la sceneggiatura di Six Underground di Reese e Wernick ruota intorno a sei miliardari che, per ragioni che devono ancora essere svelate, decidono di fingere la loro morte e formare una squadra “d’élite” per combattere i malvagi. Reynolds dovrebbe interpretare una delle sei dozzine di ragazzi ricchi trasformati in vigilantes nel film, che Skydance e Netflix hanno confermato che inizieranno a girare nel 2019. Six Underground sarà inoltre la più grande produzione per Netflix da quando hanno prodotto il film di David Ayer Bright.