Scarlett Johansson e Occhio di Falco a Budapest, in Black Widow sapremo tutto
In un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice Scarlett Johansson ha confermato che in Black Widow i fan del MCU sapranno cos’è successo tra Natasha Romanoff (Vedova Nera) e Clint Burton, alias Occhio di Falco a Budapest, durante una missione che li ha visti protagonisti.
Da The Avengers, infatti, sappiamo che in quell’occasione i due hanno legato particolarmente, anche se nei film successivi non è mai stato mostrato (o raccontato) come. Negli anni, tantissime sono state le teorie che si sono rincorse in merito ai “fatti di Budapest”, ma niente è mai trapelato dai diretti interessati finora; con Black Widow finalmente scopriremo tutto!
Potete vedere il video del Tonight Show con Scarlett Johansson qui sotto:
Ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 luglio.
Nel cast troviamo anche: Florence Pugh (Yelena Belova); David Harbour (Alexei Shostakiv); O.T. Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).
La sinossi
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.