Sono passati 10 anni dall’uscita nelle sale di Scott Pilgrim vs The World, adattamento del fumetto di Edgar Wright, ma alcuni fan non si sono ancora rassegnati all’idea che non uscirà un sequel. A quanto pare neanche Mary Elizabeth Winstead, attrice che vestì i panni di Ramona Flowers nel film. Infatti ha da poco dichiarato che le piacerebbe vedere come sono cambiati i personaggi a distanza di 10 anni. “Sai, penso che sarebbe così fico. Sarei così curiosa di sapere cosa è successo a quei personaggi che sono nel bel mezzo dei loro trentanni a differenza di quegli scansafatiche ventenni che erano” ha spiegato.
“Quindi penso sarebbe davvero interessante. Abbiamo sempre parlato di un sequel mentre stavamo facendo il film, ma avevamo sempre immaginato che sarebbe stato ambientato un anno dopo. Dove sono ora? Io penso che sarebbe molto più interessante sapere dove si trovano dopo 10 anni. Io ci sto!“.
L’attrice ha rilasciato questa dichiarazione durante un’intervista riguardo il suo ultimo film Birds of Prey nel quale interpreterà Helena Bertinelli/Cacciatrice e che uscirà nelle sale il 6 febbraio.