Sebastian Stan risponde alle critiche di Francis Ford Coppola
Dopo le aspre critiche ai cinecomics espresse prima da Martin Scorsese, che li ha paragonati a dei parchi a tema, e poi da Francis Ford Coppola che li ha addirittura definiti “spregevoli”, Sebastian Stan accorre in difesa della categoria.
Ospite al Fandemic Tour di Houston, l’interprete di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno ha voluto rispondere a Coppola, regista che lui ha sempre ammirato.
“Lui è uno dei miei eroi, ho sentito ciò che ha detto e, nel frattempo, ho passato tutto il giorno con voi. Le persone spesso mi dicono cose come ‘Grazie infinite per questo personaggio’, ‘Questo film mi ha davvero dato una mano’, ‘Questo film mi ha ispirato. Ora mi sento meglio e meno solo‘. Quindi mi chiedo: come puoi dire che questi film non aiutano le persone?
Prima di Stan, per difendere i cinecomics erano già scesi in campo James Gunn, Joss Whedon, Robert Downey Jr. e Natalie Portman.
Durante la stessa intervista, Sebastian Stan ha anche confermato l’inizio delle riprese della serie Falcon and the Winter Soldier, attesa su Disney+ per l’autunno 2020.