È uno spoiler o solo confusione????
Serena Williams, ospite agli Oscar di quest’anno ha pubblicato durante l’evento una stories su instagram, poi prontamente cancellata che potrebbe aver rivelato la morte di Captain America in Avengers: Endgame. secondo alcuni fan preoccupati.
Nella stories la Williams inquadrando Chris Evans ha commentato a voce: “Ero devastata quando l’go visto morire in quel film, Avengers”.
Ovviamente la Williams poteva riferirsi al primo capitan america ma l’aver nominato Avengers ed aver cancellato la stories ha fatto nascere qualche sospetto ai fans. Anche se verrebbe da chiedersi come avrebbe fatto a vedere Endgame in anteprima.
AVENGERS: ENDGAME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019
Qui sotto la sinossi ufficiale:
“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.
Fonte: Heroichollywood