Secondo Taika Waititi Thor Love & Thunder non dovrebbe avere senso

Thor waititi

Taika Waititi su Thor Love & Thunder

Taika Waititi è tornato a parlare di Thor Love & Thunder, dopo aver svelato che sarà più divertente di Ragnarok, ha calcato la mano dicendo che  ha volutamente esagerato con questo film. Ecco quanto ha dichiarato a Empire:

 

Beh, solo tra me, te e i lettori, ho fatto delle robe pazzesche nella mia vita. Ho vissuto, quasi dieci esistenze. Ma è il film più pazzo che abbia mai girato. Se scrivi tutto quello che ci sarà in questo film, non ha senso. Quasi non avrebbe dovuto esistere. Se entrassi in una stanza e dicessi: Voglio questo e questo, con queste persone. Come lo chiamerai? Thor Love & Thunder,  potresti non lavorare mai più. Forse non lavorerò mai più dopo quel film.

Si tratta di qualcosa di diverso da Ragnarok. Più pazzo,  con più emozioni, più amore, più tuoni e un sacco più Thor, se avete visto le foto.

 

Ricordiamo che la pellicola adatterà la saga a fumetti della Potente Thor di Jason Aaron dove Jane Foster diventa la nuova dea del tuono al posto di un ormai indegno Thor.

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 maggio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris PrattDave BautistaKaren Gillan e Sean Gunn