A detta di un utente su Twitter le riprese di Secret Invasion sarebbero terminate e, grazie alla foto di un cappellino possiamo notare un gufo, forse simbolo della nuova organizzazione di Fury o un riferimento agli Howling Commandos, una squadra di soldati capitanati dallo stesso Fury nei fumetti e che chissà non possano debuttare in qualche modo anche nella serie.
Marvel Studios’ #SecretInvasion has wrapped filming.
Here is an official crew hat. pic.twitter.com/hBjQ0pczd1
— The Cine Geek (@CineGeekNews) April 25, 2022
Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke, Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.
La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.
Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.