Secret Invasion: Marvel ha svelato erroneamente l’identità del personaggio di Emilia Clarke?

Mancano ancora diversi mesi all’uscita della serie Secret Invasion su Disney+ ma sembrea che Marvel e Disney abbiano erroneamente spoilerato la vera identità del personaggio interpretato da Emilia Clarke.

**ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER**

Come notato da Streamr, la pagina ufficiale di Secret Invasion su Tenor ha condiviso una GIF del personaggio di Emilia Clarke con la didascalia: “È solo l’inizio”. Il post però presentava anche l’hashtag Abigail Brand che è un personaggio dei fumetti, creato da Joss Whedon (testi) e John Cassaday (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Agente segreta di origini aliene al comando dello S.W.O.R.D., organizzazione gemella/sottosezione dello S.H.I.E.L.D. incaricata di supervisionare e combattere eventuali minacce extraterrestri.

Avranno quindi seriamente spoilerato erroneamente la cosa o come al solito ci staranno ingannando?

Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.

La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.