Senti l’adrenalina nel nuovo trailer del gameplay di Apex Legends: Svolta

Apex Legends: Svolta, ecco il gameplay trailer del gioco

Apex Legends: Svolta arriverà il 13 febbraio 2024, e EA e Respawn hanno pubblicato un nuovo trailer del gameplay. Svolta è la nuova stagione in cui potrai vivere come una leggenda dentro e fuori dal campo di battaglia. Attraverso gli occhi di Conduit, Loba, Octane e le altre leggende, dovrai ricordare di guardare sempre all’orizzonte e prepararti per le sfide che verranno. Ecco di seguito il trailer:

Dalla nuova stagione potrai aspettarti moltissime sorprese, battaglie piene d’azione e nuovi contenuti, tra cui: 

  • Potenziamenti per le leggende – Man mano che accumuli punti EVO per far salire di livello la tua leggenda, potrai scegliere nuovi potenziamenti per le abilità, per personalizzarla in base al tuo stile di gioco e alle esigenze della battaglia.

  • Nuova Classificata – D’ora in poi, i punti graduatoria si chiameranno punti classifica. Potrai ottenere bonus per le uccisioni, il piazzamento e le giocate migliori contro le squadre di grado più alto.

  • Il Thunderdome arriva su Mixtape – Rimodernata con dettagli mozzafiato, questa nuova arena renderà la tua leggenda famosa in ogni angolo delle Terre Straniere e oltre. Accedi a Mixtape per giocare Corsa alle armi, DMS e Controllo in nuove aree.

  • Ricompense stagionali – Sblocca nuovi contenuti per tutta la stagione. Sei leggende da sbloccare – L’elenco include Fuse, Seer, Rampart, Mad Maggie, Loba e Valkyrie. A ciascuna leggenda sarà associato un set di sfide.

  • Regala oggetti gratuiti agli amici – Ogni due settimane, potrai inviare ai tuoi amici una serie di oggetti gratuiti abbinati alle leggende da sbloccare.

  • Ricompense di completamento a tempo limitato – Completa tutte le sfide per sbloccare ancora più ricompense, tra cui una skin reattiva per il Flatline, una skin leggendaria per Wraith e altri oggetti in coordinato.

  • Modalità Prestazioni a 120 fps – Se giochi su console, ora potrai sentire l’adrenalina a 120 fps e goderti il feedback aptico, i grilletti adattivi e altri miglioramenti per il controller.

  • Evento collezione 5º Anniversario – La festa più strepitosa dell’anno sta arrivando, e le leggende dovranno prepararsi a combattere in una nuova modalità e a sfoggiare nuovi look per l’occasione.

  • Code più veloci – Finalmente potrai rientrare in coda senza passare dalla lobby.

  • Modalità a tempo limitato Colpo secco – In questa nuova rapidissima modalità, 10 squadre atterreranno in punti di interesse predeterminati, circondate da armi con dotazione completa e squadre nemiche pronte a combattere.

  • Partite più rapide – Round più brevi renderanno la battaglia ancora più veloce.

  • Oggetti cosmetici mozzafiato – Stupisci il pubblico degli Apex Games con i 24 nuovi oggetti cosmetici dell’evento.

  • Ottieni 150 frammenti cimelio – Colleziona tutti gli oggetti a tempo limitato per ricevere 150 frammenti cimelio, da usare per acquistare un oggetto a tua scelta nella sezione Mitici del negozio.

Svolta sarà disponibile dal 13 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC tramite l’EA app e Steam. Per altre notizie su Apex Legends, seguici su X, Instagram e YouTube, oppure visita www.playapex.com per non perderti le ultime novità.

Gianluca Idda
Gianluca Idda
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza

Ultime News

Related articles