Serial Cleaners: ispirato al movimento neo-espressionista di Jean-Michel Basquiat e all’incredibile colonna sonora di Joshua Eustis, il titolo di Draw Distance ritorna con un sequel del cult uscito nel 2017
Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Draw Distance lanciano ufficialmente Serial Cleaners, un nuovo gioco di azione/stealth con visuale dall’alto, per PC Steam, PC Epic, PC GOG, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One a € 24,99.
In questo sequel del titolo cult del 2017 Serial Cleaner, il tuo compito sarà quello eliminare gli indizi lasciati dai killer della mafia nella New York degli anni ’90. Vesti i panni di quattro antieroi: Bob C. Leaner, Psycho, Lati e Vip3r, ognuno di loro ha la propria specialità, dall’hacking dei computer a fare a pezzi i corpi delle vittime, la squadra perfetta per un lavoro così macabro. Il particolare stile grafico del gioco è ispirato al movimento neo-espressionista di Jean-Michel Basquiat e l’incredibile colonna sonora di Joshua Eustis (Telefon Tel Aviv, Nine Inch Nails, Apparat e molti altri) ti farà tornare a un decennio più spensierato, ricco di splendente ottimismo… e di tutto il sudiciume che si nasconde sotto.
Il titolo è disponibile ora per PC Steam, PC Epic, PC GOG, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One. La versione per Nintendo Switch del gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 6 di ottobre. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.