Sembra che finalmente sia stata svelata la data di Shang-Chi 2. Secondo alcune fonti fidate e confermate dal subreddit MarvelStudiosSpoiler dove sono stati anticipati numerosi progetti ed informazioni nel corso degli ultimi anni, la nuova pellicola con protagonista Simu Liu dovrebbe uscire il 14 Febbraio 2025.
Ricordiamo che qualche mese fa Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ha firmato un esclusivo accordo pluriennale con le società Disney Marvel Studios che ha già confermato il regista alla regia di Avengers The Kang Dinasty.
“Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare”
aveva dichiarato Kevin Feige, Presidente, Marvel Studios e Direttore Creativo.
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è nelle sale dal 1 settembre. Leggi la recensione e la spiegazione delle post credit.
Il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.