Confermati Abominio e Wong in Shang-Chi
Durante una recente intervista a Rotten Tomatoes, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha confermato la presenza e l’identità di Abominio e Wong nella scena finale dell’ultimo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
“Sì, abbiamo appena rilasciato il trailer finale di Shang-Chi ed ho visto alcuni fan dire: ‘Sembra quel personaggio che non vedevano da molti anni chiamato Abominio che combatte un personaggio che assomiglia a Wong’. Posso dirvi che il motivo per cui sembra così è perché è realmente Abominio che combatte contro Wong. “
Feige ha poi continuato dicendo che la capacità di riportare in vita personaggi come l’Abominio è una delle gioie del suo lavoro nell’MCU.
“È una cosa estremamente divertente avere un personaggio che non abbiamo visto sullo schermo da oltre un decennio che si presenta di nuovo nell’MCU. E vedere i fan riconoscerlo è molto divertente. “
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli arriverà in sale statunitensi il 3 Settembre.
Ricordiamo che secondo quanto dichiarato, Shang-Chi non sarà potente solo nelle arti marziali, ma avrà la capacità di clonare se stesso. Questo potere lo farà notare agli occhi del Mandarino, suo nemico, facendolo finire nelle sue grinfie. Costui prometterà a Shang-Chi di liberarlo solo se accetterà di combattere in un torneo, che avrà come ricompensa i Dieci Anelli.
Alla regia troviamo Daniel Cretton (Short Term 12, Il Diritto di Opporsi, The Glass Castle) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Dave Callaham (Doom, Godzilla e Wonder Woman 1984).