Shannen Doherty: “Mi è tornato il cancro sono al quarto stadio”

shannen doherty

Shannen Doherty ha di nuovo il cancro

Nei giorni scorsi Shannen Doherty, storico volto di Brenda Walsh nella serie 90210 e di Prue nella serie tv Streghe, ha rivelato in un’intervista a Good Morning America che la sua battaglia contro il Cancro purtroppo non è ancora finita.

L’attrice ha infatti confermato che il tumore è tornato e che attualmente si trova al quarto stadio.

Dato che la notizia sarà di dominio pubblico nel giro di qualche giorno lo dico: sono al quarto stadio. Il mio cancro è tornato ed è per questo che sono qui.  Non credo di aver metabolizzato ancora del tutto la notizia.  È un boccone amaro da mandare giù. Ci sono giorni in cui mi chiedo “Perché a me” ma poi mi rispondo “Beh, perché non a me, chi altro se lo merita? Nessuno se lo merita”.

La mia prima reazione è stata quella di preoccuparmi di come avrei detto a mia madre e a mio marito. Volevo che lo sapessero da me e non da qualche notizia o documento. Volevo essere padrona della notizia.

Sono pietrificata e piuttosto spaventata. Mia madre è un essere umano straordinariamente forte e coraggioso, così come mio marito, ma sono preoccupata per lui.

Ricordiamo che la Doherty era recentemente comparsa nella serie reboot di Beverly Hills 90210 al fianco di  Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).