Shazam 2: Confermato il cameo di un personaggio di Peacemaker

Durante il San Diego Comic Con, DC e Warner Bros hanno pubblicato il primo trailer di Shazam: Fury of the Gods, il secondo capitolo del franchise diretto dal regista David F. Sandberg. Alcuni tra gli utenti più attenti hanno però notato un collegamento con la rencete serie Peacemaker con protagonista John Cena e diretta da James Gunn.

Ad un certo punto fa infatti la sua comparsa Rizwan Manji che ha interpretato Jamil nella serie di HBO Max e la sua presenza è stata confermata sia dal regista del film Sandberg che da Gunn e Manji stessi.

Shazam: Fury of the Gods continuerà a raccontare le avventure dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che, pronunciando la parola magica “Shazam!” viene colpito da un fulmine e trasformato nel suo alter ego, un supereroe adulto di nome Shazam, interpretato da Zachary Levi. Costui è dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Infine, la regia sarà firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura troviamo Henry Gayden. Tra i produttori, Peter Safran.