Durante un’intervista con Syfy Wire, Dwayne Johnson ha confermato che Black Adam non apparirà nel prossimo film del DCEU, Shazam!.
Mentre il ruolo di Johnson come villain DC è noto da tempo, i dettagli su quando il personaggio farà il suo debutto sul grande schermo sono tenuti strettamente nascosti per il momento. Mentre in molti speravano di poterlo vedere con un cameo in Shazam!, l’attore ha recentemente definitivamente confermato che non apparirà nella prossima pellicola, anche se ha fatto notare che l’eroe DC e il villain prima o poi dovranno incontrarsi:
“Non sarò lì. Sono Shazam e Black Adam e, considerando il modo in cui funziona l’universo DC, dovremmo – in teoria – incontrarci sul grande schermo, prima o poi. Ma chi lo sa.”
Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.
Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ecco la prima sinossi del film:
“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”
Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.