Shazam: Fury of the Gods, Helen Mirren si aggiunge al cast del film

Helen Mirren sarà la villain del prossimo film di Shazam

Ecco chi interpreterà Helen Mirren in Shazam: Fury of the Gods

Secondo quanto riportato da The Wrap, l’attrice Premio Oscar Helen Mirren è stata scelta per interpretare il ruolo di Hespera nel film Shazam: Fury of the Gods, nonché sequel di Shazam! uscito nel 2019. Anche villain principale della storia, del suo personaggio sappiamo che si tratta della figlia di Atlas; nei fumetti DC, Atlas corrisponde al nome di vari protagonisti ispirati ai Titani della mitologia greca.

Insieme a lei, tra le new entry nel cast, anche Rachel Zegler (West Side Story), il cui ruolo non è stato ancora rivelato, ma pare sarà centrale ai fini della trama.

Shazam: Fury of the Gods continuerà a raccontare le avventure dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che, pronunciando la parola magica “Shazam!” viene colpito da un fulmine e trasformato nel suo alter ego, un supereroe adulto di nome Shazam, interpretato da Zachary Levi. Costui è dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

Infine, la regia sarà firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura troviamo Henry Gayden. Tra i produttori, Peter Safran.

 Shazam! Fury of the Gods uscirà il 2 giugno 2023.