She-Hulk: Daredevil potrebbe avere un cameo con il costume giallo e rosso

She-Hulk Daredevil Cameo

Le riprese della serie tv di She-Hulk sono recentemente terminate ad Atlanta ed il noto fotografo scooper Atlanta Filming nelle scorse ore ha pubblicato un’enigmatico tweet che potrebbe riferirsi ad un cameo di Daredevil all’interno della serie.

“Tutti sanno che un costume giallo e rosso sta meglio col verde che rimanere solo un costume giallo e rosso. Combattere il crimine richiede combinazioni di colori corrette”

Il verde potrebbe quindi riferirsi a She-hulk le cui riprese sono concluse ad Atlanta nei giorni scorsi e uno degli eroi marvel con un costume giallo e rosso più famoso è proprio Daredevil che per i suoi primi 6 numeri indosso proprio un costume giallo e rosso. Le voci sull’arrivo di Matt Murdock nel Marvel cinematic Universe si fanno quindi sempre più insistenti dopo il rumoreggiato cameo di Charlie Cox nel prossimo Spider-man No Way Home.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura