Il finale di stagione di She-Hulk ha portato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe Skaar, il figlio di Hulk creato nei fumetti da Greg Pak (testi) e John Romita Jr. (disegni) nato dalla relazione con Caiera quando il Golia Verde si trovava sul pianeta Sakaar. Il design mostrato nella serie non ha però convinto una grossa fetta di pubblico che non ha apprezzato un cambio così netto rispetto alla versione a fumetti.
Nei giorni scorsi è però emerso un design scartato del personaggio che lo mostra più simile alla controparte cartacea.
Official new #SheHulk concept art shows off alternate comic-accurate designs for Skaar! More photos: https://t.co/B4BZEBg5xO pic.twitter.com/60vE3I2yIy
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) November 3, 2022
Nei fumetti l’infanzia di Skaar è tormentata dalla morte di sua madre e dal rancore nei confronti di suo padre Hulk. Per questo motivo nei fumetti è un personaggio feroce, sadico e non ha una vera e propria morale (infatti uccide chiunque lo ostacoli). Possiede sia i poteri della madre che quelli del padre, tuttavia non è in grado di sfruttarli al massimo per via della sua giovane età e dell’inesperienza.
La serie Marvel Studios She–Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.