Wonder Man: Bob Odenkirk in trattative per un ruolo nella serie tv Marvel

Qualche giorno fa è stato svelato che Yahya Abdul-Mateen II è in trattative per interpretare Wonder Man nella serie TV per Disney Plus già annunciata a Giugno. Secondo il sito The Illuminerdi però, un noto volto delle produzioni televisive sarebbe pronto per unirsi alla serie ovvero Bob Odenkirk che potrebbe unirsi al cast in un ruolo non ancora rivelato.

Il sito riporta però che ci sono ottime possibilità che l’attore di Better Call Saul interpreti Neal Saroyan, ovvero l’agente del protagonista.

Nei fumetti, il vero nome di Wonder Man è Simon Williams, figlio di un ricco industriale la cui azienda si trovò vicina al fallimento a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Di conseguenza, Williams accettò un’offerta dal Barone Zemo che gli conferì superpoteri ionici tra cui super forza e durata. Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi.

Cretton sarà inoltre il produttore esecutivo e dirigerà la serie. Cretton ha attualmente un accordo generale con Marvel Studios e Onyx Collective, il cui annuncio ha coinciso con l’annuncio che Cretton sarebbe tornato a dirigere e scrivere il sequel di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

La serie verrà scritta e prodotta da Destin Daniel Cretton, regista di Shang Chi