She-Hulk: Inserite più scene con Jennifer per risparmiare i costi di produzione

she-hulk

Nel corso di una lunga intervista a Variety in occasione dell’imminente uscita su Disney+ di She-Hulk attorney at Law, Jessica Gao, sceneggiatrice della serie ha rivelato che molte scene previste con She-Hulk sono stata tagliate e sostituite con altre con protagonista Jenifer non trasformata per risparmiare i costi di produzione.

“Avevo già prodotto serie tv, quindi c’è sempre una parte del mio cervello che indossa il cappello del produttore televisivo che esamina i costi e immagino sempre un line producer che urla contro di me e mi incolpa per la sua ulcera. Quindi, scrivendo questa non avevo idea di quanto costasse la CGI. Sapevo solo che era costosa. Fin dall’inizio, ho chiesto a Kevin Feige: “Quanto possiamo fare? Quanto dovrei stare attenta ai costi? Dammi alcune linee guida”. E lui ha detto: “Se devo guardare uno spettacolo chiamato ‘She-Hulk’, voglio vedere She-Hulk”. Quello era il tipo carta bianca che volevo. E ricordo di aver pensato distintamente: “Spero che ricorderanno questa conversazione e che i budget tornino e qualcuno si arrabbierà con me. Una volta entrati nella fase di pre-produzione e nella produzione stessa,  qualcuno ha dovuto sedersi e iniziare a capire quanto sarebbe costato il tutto e mi è stato detto: “Puoi tagliare più scene di She-Hulk? Puoi cambiare più scene di She-Hulk in Jen? Può essere presente Jen in più scene?” C’erano molte cose che poi dovevano essere cambiate all’ultimo minuto per passare da She-Hulk a Jen. Anche in post, sai, abbiamo dovuto tagliare molte riprese in virtù del datto che c’era She-Hulk”.

Leggi la recensione no spoiler dei primi 4 episodi

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.