UPDATE: Grazie al caricamento su youtube a qualità più elevata sembra che ci sia scritto Donny Blaze. Che potrebbe essere un riferimento al fratello di Johnny Blaze nei fumetti.
Nella nuova featurette della prossima serie tv She-Hulk pubblicata su Entertainment Weekly oltre ad un anticipo sulle nuove origini di She-Hulk, sembra che abbia fatto la sua prima comparsa nel Marvel Cinematic Universe, Johnny Blaze ovvero Ghost Rider. In una scena ambientata in un teatro vediamo Wong entrare attraverso un portale ed alla sua sinistra possiamo vedere un poster con il nome di Johnny Blaze.
Dal poster sembra che ci sia una sorta di spettacolo che lo vede protagonista e ricordiamo che Johnathon Blaze detto Johnny, più noto come Ghost Rider I, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas, Gary Friedrich, (testi) e Mike Ploog (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Marvel Spotlight (Vol. 1[1]) n. 5 (agosto 1972). Nelle storie Marvel lui è uno stuntman motociclista legato allo Spirito della Vendetta Zarathos dopo aver fatto un accordo con Mefisto per salvare la vita di suo padre adottivo, Johnny Blaze diviene un Ghost Rider ottenendo il potere di controllare il fuoco infernale e di infliggere dolore ai malfattori grazie al suo “Sguardo di Penitenza” (Penance Stare), di cui si serve per vendicare gli innocenti e chiunque subisca ingiustizie.
She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.
Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.
Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva. Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.