She-Hulk: La nuova featurette mostra il cambio delle origini del personaggio

Dopo l’ultimo trailer mostrato al San Diego Comic Con, Marvel studios ha fatto uscire una nuova featurette dalla sua prossima serie tv She-Hulk tramite Entertainment Weekly che mostra diverse scene inedite fino ad ora. Vedendo la clip infatti sembra che ad un certo punto, Bruce e Jennifer avranno un grave incidente d’auto e possiamo notare come Bruce ne esca più ferito in quanto è possibile notare Jennifer che lo trascina fuori dall’auto.

In qualche maniera il sangue del cugino entrerà a contatto con quello di Jennifer conferendole la capacità di trasformarsi in She-hulk.

Nei fumetti avveniva invece una vera e propria trasfusione di sangue in ospedale a causa di un’incidente in cui era coinvolta la sola Jennifer. Nuova origine confermata anche nella clip dalla stessa Maslany che ha dichiarato:

“Jennifer Walters è un avvocato che ha accidentalmente preso il sangue di Hulk ed è diventata She-Hulk.”

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.