She-Hulk: tutte le statistiche social della serie tv Marvel

She-Hulk è una delle serie più viste e apprezzate di Disney+, ecco le statistiche ufficiali!

she-hulk cover

She-Hulk: Attorney at Law, la serie tv con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, ha da poco visto la pubblicazione dell’ultimo episodio su Disney+, ma è dal 18 agosto, data di pubblicazione del primo episodio, che sta riscuotendo un grandissimo successo. Sebbene la critica non sia uniforme sulla sua qualità, resta indubbio che si tratta di uno dei prodotti Marvel pubblicati su Disney+ più visti in assoluto.

Stando, infatti, a quanto riportato dal sito televisionstats.com, She-Hulk: Attorney at Law, al 13 ottobre 2022, è la seconda serie televisiva più popolare online sotto solo ad House of the Dragon di HBO. Inoltre è la serie televisiva più vista su Disney+ riuscendo a scavalcare anche Star Wars: Andor e Dancing with the Stars, è la serie comedy più vista scavalcando anche Rick & Morty ed è la seconda serie fantascientifica e fantasy più amata sotto, sempre, a House of the Dragon. Per quanto riguarda, poi, le altre statistiche è interessante notare come She-Hulk sia la prima ricerca su Wikipedia, la seconda ricerca su Google, il terzo trend su Twitter, il quinto prodotto più popolare su IMDb, ma anche il quinto prodotto più scaricato tramite Torrent.

La serie Marvel Studios SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart HulkTim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.