She-Ra e le Principesse del Potere: ecco il nuovo trailer e le immagini

She-Ra e le Principesse del Potere

Mattel potrebbe aver gettato una chiave inglese a disturbare i piani di Sony con il nuovo film dal vivo Masters of the Universe, ma la sorellina gemella di He-Man è destinata a tornare alle sue radici animate con un nuovo reboot di Netflix intitolato She-Ra e le Principesse del Potere.

Dopo un breve teaser, DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato un trailer completo per il film, dandoci un primo assaggio del malvagio Hordak e delineando gli eventi che portano Adora a diventare la leggendaria guerriera di Etheria, She-Ra.

She-Ra e le Principesse del Potere

She-Ra e le Principesse del Potere combattono per l’onore di Grayskull mentre l’uscita della serie relativa è prevista in anteprima su Netflix per il 16 novembre. Sono state rilasciate anche una serie di immagini, in anteprima ad EW ed è grazie a queste che possiamo avere un primo assaggio di alcuni dei nuovi disegni dei personaggi di supporto. La principessa Adora, a.k.a. She-Ra, sarà doppiata in lingua originale da Aimee Carrero. La showrunner Noelle Stevenson rivela che, come nella serie originale del 1985, Adora fu rapita da bambina e cresciuta dall’Orda del Male, solo per scoprire la sua vera identità più avanti nella vita. “È stata molto protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a scoprire il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che sapeva, che forse c’è una ragione per cui sono stati chiamati l’Orda del Male”, sorride Stevenson in una intervista, “cioè che forse erano cattivi”.

Fonte