Avengers 4: Un nuovo rumor svela il possibile titolo

Avengers endgame 4

Secondo quanto rivelato da Jeremy Conrad di MCUComics, il prossimo capitolo dedicato agli Avengers si intitolerà Avengers 4 – Annihilation continuando la tradizione di dare ai film sugli Avengers nomi che provenienti da grandi saghe a fumetti.

Ricordiamo infatti cheAnnihilation è una saga ideata da Keith Giffen, sviluppando spunti presenti nella sua miniserie dedicata a Drax il distruttore che funge da preludio alla saga ed è incentrata su un gruppo di personaggi “cosmici” tra cui gli skrulls e Nova il che coinciderebbe con i rumors che vedevano molte più storie cosmiche nel futuro del MCU.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.