Solo: Il franchise potrebbe continuare con una serie tv su Disney+

Solo A Star Wars Story
© Disney / Lucasfilm

Solo serie tv Disney+

Nonostante sia stato molto apprezzato dai fan Solo – A star Wars Story si è rivelato un mezzo flop per Disney che sembra essere intenzionata a non proseguire il franchise con ulteriori film. Secondo quanto rivelato da JeremyConrad di MCUcomics e i StarWarsUnity, Disney potrebbe proseguire le avventure del giovane Han Solo in una serie tv su Disney+ la piattaforma di streaming che debutterà a Novembre in America.

Il primo Solo – A Star Wars Story è stato diretto da Ron Howard, il cast dell’irresistible film di avventure galattiche comprende: Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Segreti di famiglia), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Oltre le regole- The Messenger), Emilia Clarke (Io prima di te, Game of Thrones), Donald Glover (Spider-Man: Homecoming, Sopravvissuto – The Martian), Thandie Newton (Gringo, Crash: Contatto fisico), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Paul Bettany (Captain America: Civil WarMaster & Commander – Sfida ai confini del mare). Joonas Suotamo (Star Wars – Gli ultimi Jedi) torna a vestire i panni di Chewbecca.

Scritto da Jonathan Kasdan & Lawrence KasdanSolo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. I produttori esecutivi sono Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller.