Sonic 2: annunciato ufficialmente il film

Arriva il sequel di Sonic

Sonic 2 si farà

Paramount Pictures e Sega Sammy hanno confermato ufficialmente di aver avviato lo sviluppo del film sequel di Sonic che rivedrà Jeff Fowler alla regia e Pat Casey e Josh Miller nel ruolo di sceneggiatori.

Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara produrranno la pellicola insieme a Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller che vestiranno i panni di produttori esecutivi.

La storia molto probabilmente continuerà da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti con un ritorno in grande stile del malvagio Dr. Robotnik.

Basato sul franchise di videogiochi di successo targato Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest’ultimo presta la voce al protagonista.

Preordina Sonic su Amazon