Sonic Frontiers Prologue: Divergence, il nuovo corto animato ci svela la storia di Knuckles

SEGA ci presenta la storia di Knuckles

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers: Knuckles è il protagonista del nuovo corto animato, ecco il filmato

Tramite un filmato pubblicato sui suoi canali ufficiali, SEGA ha pubblicato un nuovo corto animato inerente a Sonic Frontiers, nuovo titolo della software house nipponica dedicato al suo iconico velocista blu. Con il nome di Prologue: Divergence, questa volta il nuovo filmato ci mostra la storia di uno dei protagonisti del gioco, Knuckles. Ecco di seguito il filmato:

“Da quando ha memoria, Knuckles ha preferito lavorare da solo. Come guardiano del Master Emerald, conosce ogni angolo dell’isola e soprattutto ogni segreto che essa nasconde… o perlomeno così pensava. Un’allarmante scoperta però, sta per sconvolgere il suo mondo”.

Come vediamo dal filmato, il corto animato si apre proprio con Knuckles che ci presenta Angel Island, una terra ricca di miracoli, misteri, nonchè casa dell’echidna rossa, che farà anche da ambientazione del nuovo titolo di SEGA. Proseguendo, Knuckles ci racconta che è un tipo alquanto solitario, ma con diversi dubbi sul perchè proprio a lui è ricaduta la scelta di guardiano del Master Emerald. Successivamente l’echidna, ci racconta anche come in passato, la sua gente abbia cercato di rubare il potere da lui difeso, Ci racconta che in passato la sua gente ha cercato di rubare il potere del Master Emerald e che farà tutto in suo potere nel difendere l’isola da qualsiasi minaccia.

Infine, proseguendo il filmato, attraverso un marchingegno misterioso, Knuckles viene teletrasportato in un luogo sconosciuto dove si ritrova circondato da diversi robot. Dopo un breve scontro con quest’ultimi, l’echidna viene catturato, in attesa che qualcuno lo aiuti a fuggire. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dall’8 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.