Space Jam 2: Ecco quali Superstar dell’NBA e WNBA si uniranno a LeBron

Molti fan stanno aspettando con impazienza nuovi dettagli sull’imminente sequel di Space Jam con LeBron James, ma i dettagli sono sorprendentemente scarsi per il ritorno in campo dei Looney Tunes.

Il primo film ha visto Michael Jordan e Bugs Bunny affrontare un gruppo di alieni che negli anni ’90 ha conquistato i cuori di chiunque. Assieme a Jordan erano presenti numerose altre Superstar. Oggi sappiamo quali nuove superstar si uniranno a LeBron in Space Jam 2.

Secondo, Shams Charania, Space Jam 2 includerà le superstar sia della NBA che della WNBA, tra cui dai Portland Trailblazers Damian Lillard, dai Golden State Warriors Klay Thompson,dai Houston Rockets Chris Paul e dai Los Angeles Lakers, il nuovo compangno di LeBron, Anthony Davis.

Anche le superstar della WNBA Diana Taurasi della Phoenix Mercury e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike delle Sparks di Los Angeles faranno parte del nuovo film.

Cosa ne pensate del cast stellare? Fateci sapere la vostra!

 

Offerte Amazon

La pellicola verrà diretta da Ryan Coogler, regista di Black Panther e segnerà il ritorno dei looney tunes sul cambo da Basket dopo il primo film del 1997 con protagonista Michael Jordan.

Altre news

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Space Jam 2.