Tom Holland vorrebbe un film nello Spider-Verse con Garfield & Maguire

Tom Holland SPIDER-MAN-FAR-FROM-HOME-BERLIN

Ci sono state tre versioni cinematografiche di Spider-Man, e tutte hanno raggiunto diversi gradi di successo al botteghino negli ultimi dieci anni; Ora i Marvel Studios puntano tutto Tom Holland mentre Sony ha ben pensato di realizzare film d’animazione sul personaggio.

Into the Spider-Verse ha visto Spider-Man interagire con versioni dell’eroe provenienti da universi paralleli, collaborando per fermare una minaccia che avrebbe potuto distruggere qualunque cosa. Holland, l’ultimo attore ad interpretare Peter Parker, ha detto che gli piacerebbe vedere qualcosa di simile in un Live-Action.

Mentre parlava con Jake Hamilton durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, Holland è stato visibilmente stressato quando gli è stato chiesto se il Multiverso avrebbe incluso anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

“Ovviamente mi piacerebbe fare un film con quei ragazzi, sarebbe fantastico! Sarebbe fantastico, sarebbe davvero fantastico, ed è qualcosa che i fan vogliono davvero, quindi se la Marvel e la Sony decideranno di farlo, dipende da loro… Non dipende da me, non posso entrare come Kevin [Feige], dicendo questo è quello che faremo prossimamente. Ma sarebbe davvero fantastico. “

Cosa ne pensate? Ovviamente andrebbero considerate numerose questioni legate ai diritti dei vari personaggi, senza contare che l’accordo Sony-Marvel potrebbe non essere rinnovato. Sarà quindi una questione abbastanza spinosa e non così facilmente risolvibile.

Offerte Amazon

Altre News

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Tom Holland e Spider-Man.